top of page

Stasera torna l'Italia che produce: ecco cosa c'è in puntata

Stasera una nuova puntata dell’Italia che produce – Storie di Artigiani. Una puntata ricca quella di stasera dedicata come al solito ad indagare le problematiche del mondo artigiano. Tra queste c’è la ricerca del personale qualificato da inserire in azienda: un tema che ha preso per le corna il Comune di Cinisello che ha dedicato la sua ultima settimana alla Job Week, 5 giorni di eventi, workshop, incontri sul territorio finalizzati a far incontrare domanda e offerta. Ai nostri microfoni il sindaco Giacomo Ghilardi e il presidente della sezione Apa Maurizio Rossoni.


Spazio poi ai servizi in esterna: siamo andati a Meda e abbiamo chiacchierato con Liviana Tosello, titolare del salone Liviana Acconciature; e poi a Milano alla fiera delle costruzioni Made Expo 2023, che ha visto la presenza di Federparquet, l’associazione di rappresentanza dei rivenditori e dei posatori di pavimenti in legno e affini, che nel 2022 ha firmato un protocollo di intesa con Confartigianato Imprese.

Infine, le principali novità per le imprese con le risposte, puntuali come sempre, del nostro avvocato Claudio Venghi e il punto del segretario generale Enrico Brambilla, che questa settimana ci parla di una grande manifestazione dell’editoria: Book City.

Appuntamento stasera alle 22.30 su Telelombardia, canale 10 DT. Per info, segnalazioni e domande italiacheproduce@apaconfartigianato.it



Kommentare


bottom of page