Ricomincia venerdì 6 alle ore 20.00 su Telelombardia “L’Italia che produce - Storie di artigiani”

Venerdì 6 settembre torna “L’Italia che produce – Storie di artigiani”, l’appuntamento settimanale del venerdì con i maestri artigiani di Apa Confartigianato. Ogni settimana faremo il punto sulle ultime novità normative, daremo voce agli imprenditori, visiteremo i grandi eventi di Milano e della Brianza, e soprattutto entreremo nelle botteghe degli artigiani per raccontare da vicino la loro realtà.

La puntata di venerdì sarà interamente dedicata ai motori, con un focus speciale sul Premio Confartigianato Motori 2024, tenutosi durante il GP d’Italia. Accanto a piloti e personaggi del mondo della Formula 1, due le imprese artigiane di autoriparazione premiate durante l’evento: Esse Tre (Meda) e Meregalli Luca Autoriparazioni (Carate Brianza)

Non perdetevi i momenti più emozionanti della 42esima edizione: l’appuntamento è per questa sera alle ore 20.00 su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre.