Progetto “In Buone Mani, il Bellessere”: 14 imprese artigiane ai blocchi di partenza della Milano Beauty Week!

Alla vigilia dell’inaugurazione della Milano Beauty Week, Apa Confartigianato Imprese presenta le sue aziende che partecipano al progetto “In Buone Mani, Il Bellessere” inserito nel calendario della manifestazione.

Elencate in una mappa a disposizione del pubblico nel sito della MBW, le 14 imprese artigiane coinvolte si incontreranno il 23 settembre alle 17:00 nella sede di Milano di Apa Confartigianato, per confrontarsi sui temi del progetto che sarà portato avanti oltre la manifestazione e che si intende estendere oltre i confini milanesi.

“In Buone Mani, Il Bellessere” ha lo scopo di far conoscere la professionalità, la preparazione e le competenze di queste imprese di acconciatori e estetiste, da contrapporsi ad un abusivismo ormai dilagante e vuole essere il primo step per creare una forte sinergia fra le aziende e l’associazione a favore della crescita di un settore così importante dove proprio professionalità, competenze e preparazione contribuiscono al benessere e alla bellezza dei loro clienti.