Partecipazione collettiva a TUTTOFOOD, Milano -Rho, dal 05 all’08 maggio 2025

Anche per il 2025 è intenzione di Confartigianato essere presente con uno stand istituzionale a TUTTOFOOD che si terrà presso il quartiere fieristico di Milano Fiera – Rho dal 05 l 08 maggio 2025.

Sulla base delle aziende che saranno interessate a partecipare saremo in grado di formulare una proposta di stand collettivo che consentirà la partecipazione di micro e piccole imprese, anche con stand inferiori al limite minimo e con particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato.

Gli stand saranno collocati in un area di grande impatto visivo riservata a Confartigianato, garantendo al tempo stesso riduzione dei costi, notevole visibilità individuale delle imprese e forte identificazione con l’artigianato di qualità di Confartigianato.

Sarà possibile prenotare uno spazio espositivo di 12mq (3m x 4m di profondità) al costo di € 4.400 +Iva.

Per gli stand d’angolo è prevista una maggiorazione, con costo complessivo di € 5.000 + Iva per postazione.

Considerata la disponibilità limitata a quattro postazioni d’angolo verranno prese in esame le prime quattro candidature ricevute.

Le imprese potranno manifestare interesse a partecipare compilando la scheda, scaricabile in calce, entro il 30 ottobre 2025 alle mail indicate.

Per maggiori informazioni e dettagli scrivi a v.mandelli@apaconfartigianato.it