L’agenzia ICE promuove la partecipazione alla mostra autonoma Moda Italia Tokyo che si terrà dal 04 al 06 febbraio 2025.
La manifestazione presenterà le collezioni autunno – inverno 2025-26, total look donna e uomo (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria).
Moda Italia sarà realizzata presso il prestigioso centro espositivo BELLE SALLE SHIBUYA GARDEN, importante sede di eventi moda e sede delle manifestazioni da luglio 2016. Le aziende esporranno in stand distribuiti per aree tematiche, su due sale, senza più padiglioni dedicati all’abbigliamento, alle calzature e alla pelletteria.
Per partecipare leggi la circolare con costi e modalità di partecipazione cliccando QUI
Il pacchetto di servizi, proposto dall’agenzia ICE con pagamento di un contributo da parte dell’azienda ammessa (€ 250,00 + Iva) è il seguente:
Spazi espositivi allestiti studiati per tipologia di prodotto. Sono previsti stand da 6, 9, 12, 15 e 18mq;
Campagna stampa e comunicazione;
Photoshooting in fiera;
Incoming buyer esteri;
Servizi in presenza durante la manifestazione;
Elenco completo dei visitatori a chiusura della manifestazione.
Restano a carico degli espositori le spese relative a trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario (danno, furto, smarrimento) durante la movimentazione e in fiera, le spese di viaggio alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’agenzia ICE.
Per partecipare, le aziende dovranno registrarsi e scaricare il modulo di adesione, clicca QUI.
A conclusione della registrazione, l’ICE invierà una mail di conferma con allegata la scheda di adesione compilata, il regolamento ICE e la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio concernente la produzione Made in Italyche dovranno essere stampati, timbrati firmati dal legale rappresentante dell’azienda e inviati esclusivamente via pec all’indirizzo indicato sulla scheda di adesione ossia abbigliamento@cert.ice.it entro e non oltre il 21 ottobre 2024.
Le domande saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo (data della PEC) e fino a esaurimento disponibilità.
Per maggiori informazioni scrivi a v.mandelli@apaconfartigianato.it
Comments