Un nuovo murales in via Monte San Michele. Nella serata di mercoledì 19 giugno, a Sesto San Giovanni (MI), è stato inaugurato un murales dedicato al tema della pace, realizzato dall'associazione Vivi Vittoria in collaborazione con gli studenti del Liceo Caravaggio di Milano. L'opera, che ha visto il coinvolgimento di circa una ventina di ragazzi, è il frutto di quattro giorni di intenso lavoro e creatività.
Il murales, situato in via Monte San Michele, rappresenta un forte messaggio di speranza e unità per la comunità locale. I colori vivaci e le immagini evocative intendono trasmettere un messaggio di pace e coesione, sottolineando l'importanza di valori universali come la solidarietà e la tolleranza.
Dell’associazione Vivi Vittoria, nota in città per il suo impegno in progetti artistici e sociali, fa parte anche la nostra impresa associata Gioielleria Stadler, che parallelamente alla sua attività imprenditoriale organizza nel rione iniziative, momenti di cultura ed approfondimento sui temi dell’imprenditoria artigiana e del sociale. La presentazione del murales si inserisce nel contesto dell’iniziativa “Poesia al Rione Vittoria”.
Comments