Milano Beauty Week: una mappa interattiva delle aziende di Apa Confartigianato partecipanti al progetto “In Buone Mani”

Il progetto “In Buone Mani, Il Bellessere” rappresenta il primo passo verso la creazione di una forte sinergia tra le aziende e le associazioni, con l’obiettivo di favorire la crescita di un settore cruciale, dove professionalità, competenze e preparazione sono fondamentali. Con questa iniziativa Apa Confartigianato Imprese vuole ribadire l’importanza di sostenere le imprese artigiane che, con dedizione e passione, contribuiscono al benessere e alla bellezza dei loro clienti.

Nella Settimana della MBW dal 25 al 29 settembre, sul sito della manifestazione si troverà una Mappa interattiva dove trovare le tredici aziende partecipanti al progetto che aiuterà, chi vuole provare l’unicità e la professionalità dei trattamenti proposti, a orientarsi nel mondo del Bellessere.

Per ulteriori informazioni sul progetto contattare : milano@apaconfartigianto.it