top of page

La bottega artigiana "Gerla - Le fedi 1965" premiata come attività storica a Palazzo Lombardia


Milano. Giovedì 7 novembre 2024 presso la Sala "Marco Biagi" di Palazzo Lombardia, in piazza Città di Lombardia di Milano, si è svolta la premiazione delle attività storiche con oltre quarant’anni di esercizio ininterrotto, punti di riferimento importanti per la città e la sua storia.


Alla presenza dell’Assessore regionale Guido Guidesi, del Segretario Generale di Apa Confartigianato Enrico Brambilla in veste di membro della Giunta della Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza, e del Presidente di Apa Confartigianato Milano Monza e Brianza Giovanni Mantegazza, sono stati consegnati i riconoscimenti a 66 “nuove” imprese.


Tra le premiate la nostra associata GERLA - LE FEDI 1965.

Nata a Milano nel 1965 come laboratorio orafo di Luciano Gerla, l’attività artigiana è ora gestita da Mario Gerla, con sua moglie e suo figlio Edoardo risultato di una storia imprenditoriale familiare portata avanti con successo e dedizione.

La ricerca creativa nel campo delle fedi nuziali è da sempre stata la loro principale e rinomata attività e ancora oggi ne producono di ogni tipo e foggia, a seconda del gusto dei futuri sposi, ricavandole tradizionalmente da un unico blocco d'oro - senza un inizio e una fine - a simboleggiare l’amore eterno.



Comments


bottom of page