18 - 19 settembre corsi di formazione per operatori macchine utensili linguaggio "FANUC"

In ordine all'accordo di collaborazione con APA CONFARTIGIANATO informiamo che OVERMACH SPA - primario distributore di macchine utensili a controllo numerico per asportazione del truciolo - organizza e propone giornate formative specializzanti destinate a "operatori" di macchina. Il primo ciclo di corsi: FANUC MANUAL GUIDE TORNITURA e FANUC MANUAL GUIDE FRESATURA è finalizzato all'accrescimento delle competenze sul linguaggio conversazionale di Fanuc attraverso la programmazione assistita dei cicli di lavorazione meccanica, tra cui cicli di tornitura, fresatura, foratura e misurazione, nonché programmazione e simulazione delle parti.

I 2 Corsi si svolgeranno rispettivamente nelle giornate del 18 e 19 Settembre 2024. La durata è di ca 7 ore cadauno e si terranno presso l'OVERMACH ACADEMY - struttura adibita e allestita specificamente da OVERMACH per la formazione didattica e pratica - con sede in Cuggiono ( MI).

Per gli associati APA CONFARTIGIANATO è prevista una scontistica del 30% sul prezzo di listino : 250 € + iva ad iscritto al posto di 350 euro + iva e in caso di più iscritti per singola impresa sono previsti dei pacchetti speciali a tariffa agevolata.

Per info e iscrizioni academy@overmach.it (e p.c. d.villa@apaconfartigianato.it ) o contattare il funzionario APA ai recapiti sotto.

Opmerkingen