Il bando finanzia lo sviluppo di una cultura digitale funzionale ai temi dell’internazionalizzazione con progetti “Internazionalizzazione” e “Punto Impresa digitale”(pid) e con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo commerciale sui mercati esteri attraverso la progettazione e l’adozione di interventi di marketing digitale, nonché l’aumento delle competenze interne delle aziende sui temi del digital export.
Il bando concede un contributo a fondo perduto fino al 60% della spesa ammissibile e fino ad un massimo di 10.000 euro. Investimento minimo di 5000 euro per spese da sostenere dopo la presentazione della domanda in:
ATTIVITA’ DI DIGITAL MARKETING
CAMPAGNE DI PROMOZIONE SU MOTORI DI RICERCA, MARKETPLACE E/O CANALI SOCIAL
ATTIVITA’ di SEO (Search Engine Optimization) e SEM (Search Engine Marketing
Il mercato italiano non è un target di destinazione ammissibile ai fini dell’ottenimento del contributo previsto dal Bando.
Scarica le schede informative
Per informazioni contatta l.guzzi@apaconfartigianato.it
Comments