Apa Confartigianato Imprese e il progetto "In Buone Mani, il Bellessere" alla Milano Beauty Week 2024: capacità, competenza e preparazione contro l'abusivismo

In occasione della Milano Beauty Week 2024 che si svolgerà dal 25 al 29 settembre, Apa Confartigianato Imprese presenta il progetto “In Buone Mani, Il Bellessere”.

Nato dalla volontà di Apa Confartigianato e alcune imprese associate di porre in luce le piccole botteghe artigiane della bellezza e del benessere (il Bellessere appunto), ha lo scopo di far conoscere la professionalità, la preparazione e le competenze di queste imprese, da contrapporsi ad un abusivismo ormai dilagante.

Operatori ed operatrici professionisti, qualificati e sempre aggiornati sulla formazione, abilità manuale e comprensione del corpo umano essenziali per un servizio di qualità, ma soprattutto l'amore per il proprio lavoro e il desiderio di far sentire i clienti a proprio agio sono solo alcune delle peculiarità imprescindibili per le nostre imprese.

Durante la settimana della MBW le nostre aziende apriranno i loro “santuari del bellessere” con eventi speciali per far conoscere questo mondo accurato, avvolgente ed esperto. Per l’occasione verrà creata una mappa dove trovare tutte le informazioni, che verrà inserita sui canali ufficiali della manifestazione, nella newsletter e sui nostri canali social. Se sei una impresa della categoria benessere ti invitiamo a contattarci alla mail milano@apaconfartigianato.it per entrare a far parte del network