top of page

A MADE Expo anche Federparquet: stand istituzionale e 3 convegni


A Fiera Milano, Rho, dal 15 al 18 novembre torna la fiera Made Expo 2023, la quattro giorni dedicata al settore delle costruzioni a 360 gradi. 500 aziende, numerosi brand di prestigio, un’offerta espositiva rappresentativa di tutta la filiera del building e più di 100 appuntamenti tra convegni, workshop e mostre, che offriranno autorevoli occasioni di aggiornamento e confronto sui temi di maggiore attualità per i professionisti del comparto.


Due saloni nel segno dell'innovazione e della sostenibilità, per aziende, buyer, professionisti, tecnici e operatori. Il salone Costruzioni porterà in fiera software e tecnologie per la progettazione e il Building Information Modeling (BIM), ma anche prodotti e servizi per strutture, infrastrutture e sistemi costruttivi; attrezzature per la sicurezza e il cantiere; proposte per la riqualificazione energetica, l’isolamento termico e il comfort. Il salone Involucro si concentrerà invece sull’esposizione di serramenti, finestre e porte; facciate e coperture; componenti e accessori; chiusure e soluzioni per l’oscuramento e l’automazione; schermature solari e anti-insetto.


Al MADE ci sarà quest’anno anche Federparquet, l’associazione di rappresentanza dei rivenditori e dei posatori di pavimenti in legno e affini, che nel 2022 ha firmato un protocollo di intesa con Confartigianato Imprese. Nella quattro giorni di fiera, Federparquet oltre ad avere un proprio stand istituzionale organizzerà 3 convegni (15-16-17 sempre dalle 15.30 alle 16.30) dedicati a sicurezza in cantiere; normative attuali da conoscere; avvicinamento architetti al Parquet ed Affini: quale prodotto, quando usarlo, come usarlo.


Lo stand della posizione Collettiva Federparquet è Pad. 2 Stand M13 – N16.

Comments


bottom of page