Il Movimento Donne Impresa Lecco, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, invita tutti a partecipare all'incontro "Molestie e violenze sul luogo di lavoro: l'importanza della valutazione dei rischi per imprese sostenibili".
L'evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà giovedì 6 marzo 2025 alle ore 18:15 presso la Sala Cesare Fumagalli di Confartigianato Imprese Lecco, in via Galileo Galilei 1.
L'incontro affronterà il tema delle molestie e delle violenze in ambito lavorativo, con un focus sulla loro prevenzione attraverso la valutazione dei rischi, nell'ottica di costruire ambienti di lavoro più sicuri e sostenibili.
Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 5 marzo 2025. Per informazioni: 0341-250200 – categorie@artigiani.lecco.it
Maggiori dettagli disponibili sul sito: https://artigiani.lecco.it/eventi/incontro-molestie-e-violenze-sul-luogo-di-lavoro-6-3-2025/
Comments