top of page

Real Italian Wine & Food: Londra 9 luglio 2019 - Missione imprenditoriale dedicata alle imprese


Confartigianato Imprese, in collaborazione con ICE, promuove una missione imprenditoriale riservata agli operatori del settore agroalimentare e vini a Londra, nell’ambito della manifestazione “Real Italian Wine & Food”.

Giunto alla 9a edizione, il Real Italian Wine & Food, è un evento enologico e agroalimentare interamente dedicato alla promozione di produttori italiani nel Regno Unito che si svolgerà martedì 9 luglio 2019 a Stamford Bridge, presso la sede del Chelsea Football Club (http://www.therealitalianwine.co.uk/) situato nel cuore di Londra.

Quest’edizione del Real Italian Wine & Food, che vede Confartigianato Imprese come partner, sarà limitata ad un numero ristretto di produttori al fine di consentire una vera interazione con gli operatori presenti.

Ciascuna azienda partecipante avrà un proprio tavolo di 130cm x 50cm per esporre i propri prodotti, con assistenza e dotazione per gli incontri (ghiaccio, bicchieri, stoviglie ecc.).

Il successo della manifestazione consiste in un corretto bilanciamento tra domanda (operatori britannici selezionati) e offerta (agroalimentari e vini dei produttori presenti).

Al Real Italian Wine & Food sono invitati esclusivamente operatori di settore:

· agenti

· distributori

· buyers di ristoranti, enoteche, delicatessen, vendita on line

· sommelier di ristoranti di alto livello

· chefs

· critici e giornalisti di media specializzati

L’interesse del pubblico britannico verso il made in Italy è in continua crescita e così conseguenzialmente quello degli operatori britannici. Un mercato sofisticato quello Britannico a cui non si può non guardare con attenzione tenendo anche conto che è vicino e ben collegato con l’Italia.

La partecipazione delle imprese selezionate è gratuita, sono a carico dei partecipanti solo i costi di spedizione/volo/hotel.

Le aziende interessate a partecipare possono contattarci all’indirizzo estero@apaconfartigianato.it e al numero di telefono 0393632272 entro il prossimo 20 maggio.


bottom of page