top of page

Confartigianato con Peugeot Automobili Italia


È attiva la convenzione con Peugeot Automobili Italia per l’acquisto a prezzi scontati delle autovetture e dei veicoli commerciali.

Per quanto riguarda le autovetture, sono comprese nell’offerta anche le recentissime nuove uscite, quali l’ammiraglia Nuova 508, sulla quale lo sconto applicato è del 19%, e il modello Rifter, con uno sconto del 21%.

Sugli altri modelli di autovetture gli sconti vanno da un minimo del 14% applicato sui SUV 3008 e 5008, fino al 36% sul multivan Boxer Combi, passando per il 28% applicato sui modelli 308, anche nella versione SW, e sulla piccola 108.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti vanno da un minimo del 14% sulla versione autocarro dei modelli 3008 e 5008, fino al 43% sul modello Boxer anche nelle versioni allestite.

Ed è disponibile, con uno sconto del 14%, anche la versione ad alimentazione elettrica del Peugeot Partner veicolo commerciale, con un’autonomia di 170 km ed una capacità di carico utile di circa 700 kg.

Per usufruire della Convenzione le imprese sono tenute a presentare, all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera associativa 2019 oppure una dichiarazione su carta intestata dell’Associazione Confartigianato comprovante la situazione associativa.


bottom of page