CONTATTI SERVIZI CREDITO mercuri

HOME     LE NOSTRE LINEE DI CREDITO

Servizio credito alle imprese

Le banche e le imprese parlano, oggi, lingue differenti. In questa situazione, il ruolo di Confartigianato diventa determinante perché “interpreta” le reciproche necessità.
Attraverso QuiCredito, soggetto partecipato da APA Confartigianato Imprese Milano – Monza e Brianza insieme al Consorzio Artigianfidi Lombardia e a Confartigianato Imprese Varese, l’Associazione svolge una specifica attività di mediazione, facilita la concessione del credito e ottiene per i soci tassi agevolati e condizioni molto vantaggiose.
Le banche hanno bisogno di un interlocutore affidabile e credibile con il quale costruire un rapporto stabile e solido. Solo una struttura a diretto contatto tutti i giorni con il mondo imprenditoriale del territorio può esserlo.
Per l’agenzia la solidità patrimoniale è un valore imprescindibile, garantito da Artigianfidi Lombardia che si occupa di attività di concessione del credito dal 1961 e ha chiuso il bilancio di esercizio 2013 con un totale attivo di 78.251.187 di euro.
Con QuiCredito viene garantito fino all’80% del credito richiesto dalle imprese presso oltre 50 banche, con un tasso di selettività fra i più bassi nel mondo del credito.
Inoltre QuiCredito promuove presso le imprese quella cultura finanziaria che nei momenti di difficoltà è in grado di fare la differenza, favorendo lo scambio di conoscenze e il dialogo tra banche e imprese.

QUI CREDITO, APA Confartigianato, monza